Torna indietro

Bakker

Sito internet: http://www.bakker-it.com


Descrizione:
La società Bakker, fondata in Olanda nel 1945, è specializzata da oltre 60 anni nella vendita di bulbi, oltre che di piante, attrezzature per giardino, fertilizzanti. Nel sito è possibile consultare il catalogo dei bulbi suddiviso per nome, mese di fioritura o piantagione, colore, grandezza, profumo e altro ancora. L'azienda è presente in quasi tutti i paesi europei.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

FLOR TRADE INTERNATIONAL

La Flor Trade International è un'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di bulbi e fiori recisi con sede a Pompei. Sul sito nella pagina iniziale sono disponibili le schede sui bulbi o sui fiori recisi in cui l'azienda è specializzata, come anemoni, lilium, garofani e i moduli per richiesta di informazioni o di ordini. La Flor Trade importa ed esporta a livello internazionale ed ha ...
Richiedi informazioni

VIVAIO CLOROFILLA

Il Vivaio Clorofilla propone una vasta varietà di fiori e piante, dai bulbi alle piante perenni, dalle piante annuali alle piante grasse alle surfinie. Sul sito dell'azienda è disponibile il catalogo completo del vivaio ed è possibile fare ordinazioni direttamente online. Fra gli altri servizi del vivaio ci sono la progettazione di giardini, impianti di irrigazione e corsi di giardinaggio ...
Richiedi informazioni

COPROSEMEL

La Coprosemel vende semi fiori di vario genere, bulbi da fiore, sementi per tappeti erbosi, ortaggi e prodotti per animali.

FRATELLI SGARAVATTI

Presso il garden centre dei Fratelli Sgaravatti è possibile trovare un vasto assortimento di fiori e piante, attrezzi giardinaggio, concime per orto, semi e bulbi. Sul sito internet dell'azienda è disponibile il catalogo dei prodotti e tutte le informazioni sul vivaio.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta