Torna indietro

Il Sole Rarità Botaniche

Sito internet: http://www.ilsoleraritabotaniche.com

Richiedi informazioni

Descrizione:
Il Sole Rarità Botaniche si occupa di produzione di piante grasse e vendita sia diretta presso il vivaio sia per posta utilizzando l'apposito catalogo online. Nel sito sono disponibili anche le foto e i prezzi delle piante grasse.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

SCARASCIACACTUS

Il vivaio Scarasciacactus produce e vende piante grasse di tutte le specie. Nel sito del vivaio si trovano le schede delle piante grasse disponibili e in più esiste un catalogo di piante grasse rare che si possono ordinare online. Nella pagina iniziale è utile leggere le sezioni sui consigli per l'innesto e la semina delle piante grasse.
Richiedi informazioni

IL GIGLIO

Il sito Il Giglio è dedicato esclusivamente alla vendita online di piante grasse. Nella pagina iniziale del sito è disponibile il catalogo di tutte le piante grasse prodotte e vendibili online e una sezione dedicata ai consigli per la coltivazione delle piante grasse. Il sito è sia in italiano che in inglese.
Richiedi informazioni

ROSA DEL DESERTO

Azienda in attività dal 2000 specializzata in vendita e distribuzione di piante grasse, dalle succulente alle cactacee alle mostruose. Sul sito di Rosa del Deserto è possibile acquistare le piante grasse direttamente online consultando il catalogo con le schede e i costi delle piante grasse. L'azienda si occupa inoltre di realizzazione di giardini con piante grasse per privati e per aziende.
Richiedi informazioni

VIVAI DESERTO ROSSO

In provincia di Napoli, i Vivai Deserto Rosso sono specializzati nella produzione e vendita di piante grasse e piante esotiche. Sul sito è consultabile il catalogo delle piante grasse che possono essere anche ordinate online e una sezione di piante grasse speciali.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta