Torna indietro

Il Sole Rarità Botaniche

Sito internet: http://www.ilsoleraritabotaniche.com

Richiedi informazioni

Descrizione:
Il Sole Rarità Botaniche si occupa di produzione di piante grasse e vendita sia diretta presso il vivaio sia per posta utilizzando l'apposito catalogo online. Nel sito sono disponibili anche le foto e i prezzi delle piante grasse.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

GROSSI FRANCESCO FLORICOLA

L'Azienda Grossi nata nel 1938 produce e vende piante grasse all'ingrosso in particolare a garden center e negozi. La vendita delle piante grasse è sia sul territorio italiano che all'estero e oltre alle singole piante grasse si realizzano anche composizioni in vasi di terracotta o in basket.
Richiedi informazioni

SCARASCIACACTUS

Il vivaio Scarasciacactus produce e vende piante grasse di tutte le specie. Nel sito del vivaio si trovano le schede delle piante grasse disponibili e in più esiste un catalogo di piante grasse rare che si possono ordinare online. Nella pagina iniziale è utile leggere le sezioni sui consigli per l'innesto e la semina delle piante grasse.
Richiedi informazioni

AZIENDA AGRICOLA BRUNATTO ANTONELLA

L'Azienda Agricola Brunatto Antonella si occupa di vendita di piante grasse sia diretta nel vivaio che online. Sul sito è consultabile il catalogo con tutte le piante grasse presenti nell'azienda e disponibili per la vendita online. Nella sezione "Consigli novità e foto" si trovano dei suggerimenti utili della titolare su come proteggere le piante grasse, sulle malattie o sui parassiti delle ...
Richiedi informazioni

VIVAI DESERTO ROSSO

In provincia di Napoli, i Vivai Deserto Rosso sono specializzati nella produzione e vendita di piante grasse e piante esotiche. Sul sito è consultabile il catalogo delle piante grasse che possono essere anche ordinate online e una sezione di piante grasse speciali.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati